Galactika Double Custard il primo liquido marchiato Galactika Mod

Galactika Double Custard Aroma 18 ml

Galactika Double Custard Aroma 18 ml Disponibile dal 19 Luglio 2019 il primo Liquido creato da Galactika Mod. Dopo il successo delle sue Box BF e dei suoi Atomizzatori , Galactika è pronta ad un’altra rivoluzione. Il Liquido Sigaretta Elettronica è nato da un progetto più ampio sviluppato da Galactika, un progetto volto a rivoluzionare il mondo degli Aromi a Tripla Concentrazione. Il Double Custard è un Liquido che è pronto a conquistare tutti i Vapers.

GALACTIKA DOUBLE CUSTARD

Il Double Custard è un Liquido Cremoso adatto a tutti i tipi di Svapo. Infatti risulta ideale per il Cloud Chasing , ma grazie alle sue innumerevoli sfaccettature è perfetto anche per lo Svapo di Guancia. Il Double Custard è un mix cremoso molto particolare ed intrigante. All’interno del gusto si rincorrono una deliziosa Crema Pasticcera ed un Caramello Salato in una eterna lotta tra il dolce ed il salato con la Vaniglia Custard a fare da mediatore in questo Scontro tra Titani. Un equilibrio perfetto che viene arrotondato maggiormente dalla presenza di una lieve nota di Tabacco. Inoltre l’aggiunta di alcuni ingredienti segreti rende questo liquido l’ideale per un Svapo All Day.

Galactika Double Custard

PREPARAZIONE DOUBLE CUSTARD

Il Liquido di Galactika Mod è un Aroma a Tripla Concentrazione e per questo motivo non si può Svapare tal quale ma va diluito prima di essere utilizzato. Il Flacone contiene 18ml di Aroma in Pg e va diluito con la Glicerina Vegetale prima di essere utilizzato. L’aroma contenuto nel flacone da 120ml è sufficiente per realizzare 100ml di Liquido Finito. Inoltre all’interno del Liquido Sigaretta Elettronica sarà possibile aggiungere la Nicotina tramite la Base 10ml.

Galactika Double Custard potete acquistarlo sul sito SMO-KINGSHOP.IT
non lasciarti scappare il primo liquido di Galactika Mod

Guarda la recensione del liquido sigaretta elettronica di Galactika Double Custard di Danielino77:

Ti potrebbe interessare anche un altro articolo del nostro blog liquido sigaretta elettronica prova a dargli un’occhiata: LIQUIDI FAI DA TE

Ti potrebbe interessare anche il parere di Boss Lady Vaper

Lascia un commento

shares